Informazioni per le imprese    Notizia generale

"MOBÌLITIAMOCI!” PER LA ROMAGNA

“MOBìLITIAMOCI!” per la Romagna
e aiutaMO le popolazioni alluvionate a ri-arredare le proprie case

Gentilissimi Associati,

dopo gli eventi catastrofici che si sono verificati nei mesi scorsi in Emilia Romagna, molte sono le famiglie sfollate che hanno dovuto rinunciare alla propria abitazione gravemente danneggiata dall’alluvione

e che stanno faticosamente cercando di ricostruire la propria normalità.

Rispondendo insieme alle altre Associazioni di categoria a un appello lanciato dalla Liba Italia (Legends International Basketball Association) ci facciamo promotori di un’iniziativa benefica

che ha come scopo finale quello di aiutare la popolazione ad allestire i propri nuovi spazi di vita.

Accolgo quindi l’invito dell’Ingegner Pierluigi Marzorati, famoso campione di basket e Presidente della Liba Italia, e lo giro a chi produce arredamento affinché metta a disposizione fondi di magazzino ben conservati ma inutilizzati, rimanenze di esposizioni o ancora mobili nuovi da donare ai cittadini emiliani che abbiano necessità di ri-allestire le proprie case.

E’ UN MODO CONCRETO DI SOSTENERE CHI HA PERSO TUTTO E DEVE RICOSTRUIRE DA ZERO LA PROPRIA VITA.

La Liba è in contatto con i Frati Cappuccini Minori di Cesena che si sono detti disponibili a gestire le donazioni di mobili garantendo serietà e affidabilità.

Chi fosse interessato ad aderire a questa campagna di solidarietà è pregato di contattare il Segretario di Categoria settore Legno-Arredo Fiorenzo De Vivo, scrivendo all’indirizzo mail f.devivo@confartigianatocomo.it

Il Presidente di Confartigianato Imprese Como

Roberto Galli