Informazioni per le imprese    Notizia generale

"ATTIVITA` STORICHE 2023" A TRE IMPRESE ASSOCIATE

Sono tre le imprese associate a Confartigianato Como che oggi hanno ricevuto da Regione Lombardia il riconoscimento di Attività storica. Un’iniziativa dedicata a negozi, locali e botteghe artigiane che hanno svolto il proprio esercizio senza interruzioni per un periodo non inferiore a 40 anni.

Complimenti a:

Age Group S.A.S. di Maccioni Elisabetta & C., Age Parrucchieri Hair Design di Lurago d`Erba fondata nel 1973, Bottega artigiana storica, Storica attività artigiana;

Tettamanti Giuseppe, Falegnameria Tettamanti, di Ronago fondata nel 1963, Bottega artigiana storica, Storica attività artigiana;

Quadranti S.N.C. di Germani Anna E C., Quadranti, 1953, Bottega artigiana storica, Storica attività artigiana.

Il Presidente di Confartigianato Como, Roberto Galli: "Un premio importante che celebra il valore delle nostre imprese che, nel corso degli anni, hanno saputo rinnovarsi, hanno resistito di fronte alle difficoltà, mantenendo saldi i valori che ne hanno contraddistinto la nascita e la crescita, così da diventare dei punti di riferimento per il territorio".