Informazioni per le imprese    Notizia generale

SONDAGGIO D`ASCOLTO "IMPRONTE D`IMPRESA. UN`IDENTITÀ D`AVANGUARDIA PER LE PMI"

Confartigianato Lombardia ha predisposto un sondaggio d`ascolto per definire l`identità delle MPI lombarde oggi. Chiediamo aggli imprenditori di rispondere alle domande; ne verranno tratte indicazioni utili a orientare l`azione di rappresentanza e lobby di Confartigianato, affinché si possa massimizzarne l`efficacia e ottenere risultati proficui anche all`attività quotidiana.

I temi di maggior interesse sono: robot e intelligenza artificiale, capitale umano e persone, azioni di risparmio energetico e transizione. Non manca un affondo sui mercati internazionali e le prospettive più ampie di futuro.

I risultati verranno illustrati nel rapporto annuale che Confartigianato Lombardia presenterà  il prossimo 17 ottobre a Palazzo Pirelli.

Grazie per il prezioso contributo e ricordiamo che i dati sono anonimi e vengono elaborati in forma aggregata.

CLICCARE QUI PER ACCEDERE AL SONDAGGIO WEB: