Informazioni per le imprese    Metalmeccanica

INCONTRI B2B SETTORE SUBFORNITURA MECCANICA
27-28 SETTEMBRE 2023 (Piattaforma Informatica) 26 ottobre 2023 (C.C.I.A.A. Lecco in presenza)

La Camera di Commercio di Como Lecco è lieta di segnalare due importanti iniziative relative al settore della "Subfornitura Meccanica" rivolta alle aziende delle province di Como e di Lecco.

Si tratta di due eventi gratuiti che si svolgeranno a breve e che presentano caratteristiche diverse:

- 27 e 28 settembre p.v. avrà luogo l`Incoming Buyer"Subfornitura Meccanica" organizzata in collaborazione con Promos Italia su piattaforma online (BMATCH)  dove le imprese potranno creare una vetrina virtuale in cui mettere in mostra i propri prodotti e servizi, realizzare incontri one-to-one online con operatori esteri (importatori, distributori e centrali di acquisto)provenienti da diversi Mercati Europei e Nord Africa, gestire l`agenda di incontri in autonomia che avranno luogo in lingua inglese.Per maggiori dettagli e per procedere all`iscrizione che, peraltro, dovrà essere effettuata in tempi brevi, si fornisce, il seguente link alla pagina web dell`evento:

-  26 ottobre p.v. avrà luogo in presenza presso la sede camerale di Lecco un Incoming di incontri B2B con 5 Buyer tedeschi del settore "Meccanica" appartenenti ad importanti ed affermate aziende commerciali.Per procedere all`iscrizione all`evento consultare il prospetto excel riportante le caratteristiche dei buyer partecipanti e il relativo foglio excel da compilare in inglese con la scelta dei buyer che si vogliono incontrare.

Entrambi i documenti sono raggiungibili dal link https://www.comolecco.camcom.it/archivio5_notizie_0_644.html

L`iscrizione/foglio excel dovrà essere trasmesso, prima possibile, alla seguente mail: internazionalizzazione@comolecco.camcom.it  affinché l`Ente Camerale possa procedere all`inoltro alla Camera di Commercio Italiana in Germania - ITKAM, partner nella realizzazione del progetto, per sottoporre i profili delle aziende del nostro territorio ai Buyer selezionati.

Si ricorda che le due iniziative costituiscono un`importante opportunità per le aziende lariane del settore e se ne consiglia la partecipazione a entrambe.

Ulteriori informazioni sul sito camerale.