Informazioni per le imprese    Costruzioni - Impianti

DANNI SUL TERRITORIO A CAUSA DEL MALTEMPO: LE IMPRESE DI CONFARTIGIANATO COMO PER I CITTADINI

Il maltempo dei giorni scorsi ha arrecato gravi danni in numerosi edifici nelle zone della Bassa Comasca.

Facciamo rete per risolvere le emergenze di coloro che hanno subito danni a causa degli eventi atmosferici eccezionali, grazie alla collaborazione con le Amministrazioni comunali nel fare da tramite tra le imprese e i privati cittadini.

Confartigianato Como si impegna a segnalare le imprese disponibili ad intervenire tempestivamente ai Comuni interessati.

L`obiettivo è di mettere in contatto i cittadini che necessitano di interventi strutturali alle proprie abitazioni con le imprese del comparto COSTRUZIONI disponibili ad eseguire al più presto i lavori di ripristino a seguito dei danneggiamenti provocati dal maltempo.

Si evidenzia che gli interventi saranno sempre concordati a livello economico direttamente tra imprese e cittadini.

Se hai un`impresa operante nel settore costruzioni o una ditta di noleggio piattaforme aeree e hai la possibilità di lavorare urgentemente nell`area della Bassa Comasca scrivi subito a costruzioni@confartigianatocomo.it indicando la tua ragione sociale, i dati di contatto e i lavori che la tua impresa è in grado di effettuare. Ti metteremo in contatto con i cittadini che hanno bisogno di aiuto, per il tramite del proprio Comune.

Il tuo aiuto è prezioso, grazie per la collaborazione.