Informazioni per le imprese    Costruzioni - Impianti

EVENTO "NUOVO CODICE DEGLI APPALTI

Confartigianato Como desidera segnalare che il prossimo 19 luglio si svolgerà a Roma, presso la sede nazionale di Confartigianato – Via di San Giovannni in Laterano, 152 -, il seminario di approfondimento sul “Nuovo Codice degli Appalti”.

I lavori inizieranno alle ore 10.30 e termineranno alle ore 17.00.

L’iniziativa è dedicata all’approfondimento delle novità introdotte dal D.Lgs. n. 36/2023, entrato in vigore lo scorso 1° luglio, e alle opportunità legate all’attuazione del PNRR.

L’evento sarà l’occasione per presentare 4CNetWork, la nuova Rete nazionale costituita con la finalità di valorizzare le imprese capillarmente diffuse sul territorio nella quale sono presenti imprese e consorzi operanti nei settori delle costruzioni e dei servizi appartenenti al Sistema Confartigianato.

Per tutti coloro che fossero interessati al tema, informiamo che Confartigianato Como sta organizzando per il periodo settembre/ottobre 2023 un momento informativo sul Nuovo Codice dei Contratti Pubblici, con particolare focus sulla specificità del territorio, sulla parità di genere, sul conseguimento dell’attestazione SOA e con riferimento al servizio di supporto alle aziende offerto dall’Ufficio Costruzioni (https://www.confartigianatocomo.it/costruzioni/servizi-dett.php?titolook=Appalti%20Pubblici,%20SOA).

Seguiranno comunicazioni di maggior dettaglio.