Informazioni per le imprese    Notizia generale

E` ONLINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO

È online il nuovo numero della rivista di Confartigianato Como, L’Artigiano Comasco.

Il titolo di questo mese è #PRIM@VERA IMPRENDITORIALE. Un numero davvero ricco di contenuti.

Molti gli spunti tecnici utili agli imprenditori, partendo dalle evidenze emerse dal sondaggio di Confartigianato Lombardia "Criticità e prospettive 2023 per le MPI lombarde", con numerosi dettagli anche sulle nostre imprese comasche. Diverse le notizie di stampo tecnico- economico: parliamo di lavoro agile, di banche digitali e delle ultime novità sul mercato dell`energia.

Si parla anche di Mostra Artigianato, la manifestazione fieristica quest`anno compie 50 anni e abbiamo intervistato Silvio Oldani, Direttore di Lariofiere. Facciamo il punto anche sugli ultimi aggiornamenti in campo edilizio. Nella sezione “lo spazio artigiano” una bella intervista a Officine Stucchi: moto d`epoca e vintage sostenibile. Poi parliamo di formazione, con il nuovo percorso "Formazione in ascolto dell`imprenditore", promosso dalla Business School di Confartigianato Como.

Non vi resta che leggerci, sfogliarci e navigarci, per rimanere sempre informati e vicini a Confartigianato, alla pagina confartigianatocomo.it/artcom