Informazioni per le imprese    Benessere

"BEAUTY DAYS" 26-27 FEBBRAIO 2023 - LA FIERA DELL`ESTETICA & WELLNESS, HAIR STYLE, SPA, GYM & FITNESS

BEAUTY DAYS

26-27 FEBBRAIO - LARIOFIERE ERBA - ORE 9:30- 18:30

Iniziato il countdown per la prima edizione di BEAUTY DAYS il 26 e 27 Febbraio 2023, a Lariofiere.

Una fiera organizzata da Confartigianato Imprese Como – settore Benessere assieme alle altre associazioni di categoria del territorio.

La fiera sarà divisa in tre settori:

• Estetica & Wellness
  • Hair Style
  • Gym Fitness & SPA

La giornata di domenica sarà aperta al pubblico, mentre il lunedì l’evento ospiterà esclusivamente gli operatori professionali: l`esposizione in fiera favorirà quindi nuovi incontri fra le attività del territorio e i consumatori finali e nuove relazioni commerciali fra le attività e le aziende del settore.

BEAUTY DAYS propone anche un intenso programma di appuntamenti congressuali e formativi per ciascuno dei tre settori, che vedranno alternarsi esperti e speaker di rilievo, coinvolti anche in stimolanti performance sul palco di Beauty on Stage, allestito all`interno dei padiglioni fieristici.

Sul sito www.beauty-days.it, in costante aggiornamento, trovate maggiori informazioni sul programma delle attività organizzate.