Informazioni per le imprese    Notizia generale

STASERA A TG ECONOMY TELELOMBARDIA "CARO ENERGIA E OPERAI INTROVABILI: IL 2023 DELLE IMPRESE"

Riprende stasera, 17 Gennaio 2023, dopo la pausa natalizia, Tg Economy, lo speciale di Telelombardia targato Confartigianato e dedicato alle micro e piccole imprese lombarde.

In onda stasera, come sempre alle 19.25 dopo il tg, la prima puntata dell`anno con Confartigianato Como protagonista

Verranno affrontati i temi dei fondi della Manovra per contenere i rincari energetici e a sostegno di imprese e lavoro, la Legge di Bilancio di recente licenziata e l`emergenza caro benzina.

Sollecitata dal neo-riconfermato Presidente di Confartigianato Como, Roberto Galli, anche una disamina sulle competenze che le imprese richiedono e trovano con difficoltà, facendo fatica a reperire le figure professionali necessarie per mantenere il passo con il mercato.

In collegamento con lo studio Giancarlo Ferrario, Responsabile delle Relazioni Istituzionali del gruppo Netweek, a dialogo anche con Lorenzo Frigerio, Presidente Delegazione Como di Confartigianato.

Appuntamento stasera su Telelombardia, canale 10.

SE TI SEI PERSO LA PUNTATA O SE VUOI RIVEDERLA CLICCA QUI