Informazioni per le imprese    Notizia generale

CORSO FORMATIVO CCIAA COMO- LECCO "I VIDEO: IL FORMATO PIU` EFFICACE NELLA COMUNICAZIONE ATTUALE"

Quali sono le novità riguardanti formati e strumenti per comunicare tramite video? Ne parleremo partendo da quelle imprese questo formato come principale nella loro comunicazione:  l’uso delle dirette (Live), il formato short (Youtube Short, Tik Tok, Instagram Stories), come fare comunicazioni istituzionali di prodotto e di brand e gli strumenti per essere più efficaci.

Venerdì 13 gennaio 2022, ore 11:00 - 12:30

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online agli incontri di interesse.
Qualche giorno prima dell’incontro gli iscritti riceveranno il link di accesso alla stanza virtuale.
Segreteria organizzativaPID - Punto Impresa Digitale | e-mail: pid@comolecco.camcom.it

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI