Informazioni per le imprese    Notizia generale

DIALOGO TRA MARCO CITTERIO E ROBERTO GALLI NELLA SERATA CONCLUSIVA DEL PERCORSO "ESSERE CAPITANI DI IMPRESA & DIVENTARE NUOVI DIRIGENTI ARTIGIANI"

Lo scorso 26 Settembre 2022, presso lo Yatch Club, Confartigianato Imprese Como ha organizzato l’ultimo degli eventi formativi dedicati agli imprenditori associati. Un  momento, quello del 26 Settembre, volto a coinvolgere nuovi imprenditori artigiani a fare parte, da protagonisti e in modo attivo, della vita associativa di  Confartigianato Imprese Como.

L’evento ha visto un’ampia partecipazione del mondo imprenditoriale che ha colto il grande valore e l’importanza del percorso. Protagonista della 3° serata un dialogo fra Marco Citterio e Roberto Galli.  Un’occasione di prezioso confronto che ha reso chiaro alla platea il grande valore di essere un dirigente di Confartigianato Como, ma anche un momento di riflessione su quali sono le leve del cambiamento sulle quali occorre agire in un contesto in continua mutazione. Questi e anche altri i temi approfonditi, dal significato della rappresentanza oggi, all`importanza di essere parte attiva della dirigenza artigiana, con uno sguardo al futuro, per rispondere al meglio alle sfide  emergenti.