Informazioni per le imprese    Notizia generale

SAVE THE DATE- 26 SETTEMBRE ORE 18:00 - UN`OCCASIONE UNICA PER DIVENTARE DIRIGENTE DEL SISTEMA CONFARTIGIANATO

Lunedì 26 Settembre 2022, presso lo Yatch Club di Como, Confartigianato Imprese Como organizza l’ultimo evento formativo del ciclo dedicato agli imprenditori associati che ambiscono a diventare dirigenti dell’Associazione.

L’appuntamento formativo del 26 Settembre sarà dedicato a far comprendere appieno cosa significhi essere dirigente di Confartigianato Imprese Como. E’ prevista la partecipazione di Marco Citterio.

Un’ imperdibile occasione di apprendimento per gli imprenditori artigiani che desiderano entrare a fare parte, da protagonisti e in modo attivo, della vita associativa di  Confartigianato Imprese Como.

Molti i temi che verranno approfonditi con uno sguardo volto al futuro, per rispondere al meglio alle sfide  emergenti.

L`evento è riservato ai soci di Confartigianato Como ed è possibile iscriversi CLICCANDO QUI