Informazioni per le imprese    Notizia generale

ONLINE IL NUMERO DI LUGLIO DE L`ARTIGIANO COMASCO: "FACCIAMO IL PUNTO"

E’ online il nuovo numero de L’Artigiano Comasco, la rivista di Confartigianato Como rivolta a chi fa impresa.

Facciamo il punto è il tema di questa uscita. Un numero dedicato a ripercorrere le azioni intraprese da Confartigianato Como in questi mesi, ma non solo.

Una riflessione del Presidente Galli su quanto fatto e quanto ancora c’è da fare.

Ne l’Artigiano Comasco di questo mese una intervista a un nostro artigiano orafo da più di sessant’anni, Frilab’s. Uno speciale dedicato al nostro percorso formativo “Essere capitani di impresa e diventare nuovi dirigenti artigiani” che riprenderà a settembre.

Infine notizie utili per il mondo dell’imprenditoria, a cura dei nostri esperti. Infine alcune notizie dal territorio e le notizie della formazione.

Non vi resta che leggerci, sfogliarci e navigarci QUI