Informazioni per le imprese    Notizia generale

GRANDE INTERESSE AL PRIMO EVENTO FORMATIVO PER DIVENTARE DIRIGENTI ARTIGIANI. RELATORE D`ECCEZIONE IL PRESIDENTE MARCO GRANELLI

Lo scorso 28 Giugno 2022, presso lo Yatch Club, Confartigianato Imprese Como ha organizzato il primo degli eventi formativi dedicati agli imprenditori associati.

Un  momento, quello del 28 Giugno, volto a coinvolgere nuovi imprenditori artigiani a fare parte, da protagonisti e in modo attivo, della vita associativa di  Confartigianato Imprese Como.

L’evento ha visto un’ampia partecipazione del mondo imprenditoriale del territorio comasco, che ha colto il grande valore e l’importanza del percorso. Protagonisti del 1° incontro formativo:  un relatore di eccellenza, come il Presidente nazionale di Confartigianato Imprese Marco Granelli e il Presidente di Confartigianato Imprese Como, Roberto Galli.

Durante la serata è stato possibile comprendere il ruolo dell`Associazione rappresentativa dell`imprenditoria artigiana sul territorio comasco.

Molti i temi approfonditi: dal valore della rappresentanza oggi, all`importanza di essere parte attiva della dirigenza artigiana, con uno sguardo al futuro, per rispondere al meglio alle sfide  emergenti.