Informazioni per le imprese    Metalmeccanica

METAL DISTRICT MATCHING 2022_13-17 GIUGNO 2022_ONLINE

Da lunedì 13 giugno 2022 a venerdì 17 giugno 2022 si terrà il Metal District Matching  un`iniziativa organizzata da Lariofiere e promossa in collaborazione con la Camera di Commercio di Como-Lecco, che ha l’obiettivo di estendere all`ambiente digitale il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica Fornitore Offresi.

Si tratta di 5 giorni di incontri online one-to-one per trovare fornitori, clienti, lavorazioni, processi, competenze nella filiera meccanica e per creare nuove partnership. L’iniziativa è gratuita.

Come partecipare:

• Vai alla pagina https://metal-district-matching-2022.b2match.io/
  • Registra il tuo profilo azienda ed elenca tutte le tue competenze e le tue produzioni.
  • Imposta la tua agenda: richiedi gli incontri e gestisci le richieste degli altri partecipanti.
  • Entra nel marketplace: completa le tue offerte o richieste e condividile con gli altri partecipanti.

Per maggiori informazioni, contattare: Filippo Gerbino – Tel. 031 316230 – f.gerbino@confartigianatocomo.it