Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Notizia generale

SAVE THE DATE - 25 MAGGIO 2022 - "IL FONDO IMPRESA FEMMINILE E GLI ALTRI STRUMENTI CREDITIZI A SUPPORTO DELL`IMPRENDITORIA FEMMINILE"

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio Como – Lecco, unitamente all’omologo CIF di Sondrio, in occasione del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, organizzato da Unioncamere, promuove il webinar "Il Fondo Impresa Femminile e gli altri strumenti creditizi a supporto dell`imprenditoria femminile".

Obiettivo dell’incontro, che rappresenta un’importante tappa del Giro d’Italia 2022, è quello di fornire una panoramica sulle opportunità di finanziamento previste dal PNRR e sugli altri strumenti di accesso al credito a disposizione delle imprese femminili.

Tra i relatori che interverranno, Antonella Mazzoccato, Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio Como – Lecco.

Il webinar, in programma alle ore 10.00 di mercoledì 25 maggio p.v., sulla piattaforma Zoom è gratuito previa registrazione QUI

Vista l’importanza dell’argomento trattato vi invitiamo a partecipare numerose.