Informazioni per le imprese    Notizia generale

"FATTI AD ARTE". MOSTRA NAZIONALE DELL`ALTO ARTIGIANATO. BIELLA, 7-9 OTTOBRE 2022

Confartigianato Imprese Como invita le imprese artigiane del territorio a partecipare a “Fatti ad Arte”, la Mostra Nazionale dell’Alto Artigianato in programma dal 7 al 9 ottobre, a Biella.

Giunta alla sua 6° edizione, “Fatti ad Arte” presenterà nella splendida cornice degli storici Palazzi La Marmora e Ferrero, l’arte artigiana espressione di quel patrimonio di bellezza e autenticità che, partito dalle botteghe rinascimentali, racchiude ancora oggi arte, cultura e tradizione.

L’esposizione, organizzata dall’Associazione Fatti ad Arte e promossa da Confartigianato Biella, è dedicata agli artigiani della ceramica, del vetro, del tessile, della sartoria, della calzatura, dell’oreficeria, del restauro, della legatoria, della decorazione, del mosaico e della liuteria.

La scorsa edizione ha registrato oltre 1000 visitatori. Anche per l’edizione 2022 l’Associazione Fatti ad Arte intende continuare a sostenere gli artigiani espositori in questo momento di difficoltà economiche per il comparto, di conseguenza il costo dello spazio espositivo sarà ridotto e pari a soli € 300,00 + IVA (€ 366,00), da versare entro e non oltre il 16 settembre 2022.

Le candidature sono già aperte. Le imprese interessate a esporre a Fatti ad Arte possono inoltrare la propria manifestazione di interesse a partecipare, direttamente sul sito di Confartigianato Imprese Como. Le candidature verranno poi vagliate dalla direzione della Mostra.

Clicca qui per mandare ora la tua manifestazione di interesse a esporre

In allegato la planimetria del Palazzo espositivo La Marmora