Informazioni per le imprese    Costruzioni - Impianti

EDILIZIA - TAVOLA ROTONDA - DIALOGO FRA POLITICA, IMPRESE E PROFESSIONISTI

Su iniziativa del Senatore Paolo Arrigoni, in collaborazione con Geo Network, è organizzata una conferenza stampa dal titolo “Il dialogo fra politica, imprese e professionisti per l’efficientamento energetico (Superbonus) ed il rilancio del mondo dell’edilizia nel Paese”. L’evento, che avrà luogo il prossimo 1° marzo, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 tratterrà temi di grande attualità e interesse per il settore: rincaro materiali da costruzione, superbonus 110% e gli altri bonus fiscali, cessioni del credito e certificazione dei crediti. All’evento interverrà Virgilio Fagioli – Vice Presidente di Anaepa – Confartigianato Edilizia.

L’evento può essere seguito attraverso Youtube al seguente link:  https://www.youtube.com/watch?v=35Bm2Noy-aw

Per informazioni, contattare il Responsabile Area Categorie – Francesco Vitale:

e-mail: f.vitale@confartigianatocomo.it