Informazioni per le imprese    Notizia generale

CAMERA DI COMMERCIO DI COMO E LECCO. LA RESPONSABILITÀ SOCIALE DELLE IMPRESE. LA NUOVA EDIZIONE DEL CORSO SMART. I CONTRIBUTI PER LE IMPRESE LARIANE

Al via la nuova edizione del corso in Responsabilità Sociale delle Imprese, nell’ambito di SMART, iniziativa che da oltre tre anni accompagna le aziende in percorsi di sostenibilità, promossa da Camera di Commercio di Como-Lecco, Confindustria Como, SUPSI, Università Bocconi e SQS.

L’edizione 2021-2022 del corso mira a formare figure professionali in grado di assumere il ruolo di CSR manager e di fornire inoltre una formazione modulare di breve durata su temi specifici, approfondendo aspetti sia teorici che pratici, grazie all’esperienza e alla testimonianza diretta delle imprese.

Per le imprese interessate la Camera di Commercio di Como-Lecco mette a disposizione contributi a fondo perduto a copertura parziale delle spese per la partecipazione in due modalità:

• corso completo (120 ore) oltre a sei moduli tematici di approfondimento (Misura A).
  • moduli tematici di approfondimento (Misura B).

Per poter accedere al contributo è necessario fare domanda entro il 30 novembre 2021. Info qui.

www.progettosmart.com