Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Notizia generale

WORKSHOP: “QUALE MERCATO E QUALI COMPETENZE PER I TECNICI DEL SETTORE IMPIANTI NEL DOPO COVID?”
Per impiantisti Elettrici/Antennisti/Elettronici - Fiera Milano, 22 novembre 2021, 14:00 – 16:00

Vi informiamo che Confartigianato Impianti sarà presente con uno stand allo Smart Building Expo 2021, che si terrà a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre. La manifestazione, dedicata alla home and building automation e all’integrazione tecnologica, rappresenta un momento d’incontro e di conoscenza dei fondamenti di un mercato in rapida evoluzione, con un ricco palinsesto di seminari e di approfondimenti tecnici. L’evento si svolgerà in contemporanea con SICUREZZA e MADE Expo, per offrire ai visitatori una visione a 360° su materiali, tecnologie, normative per il building e l’ambito urbano.

In questo contesto si inserisce il workshop organizzato da Confartigianato Impianti dal titolo “Quale mercato e quali competenze per i tecnici del settore impianti nel dopo Covid?”, che si terrà lunedì 22 novembre, dalle 14:00 alle 16:00, nella sala Turing della Fiera. L’evento intende mettere al centro l’analisi dello scenario di mercato e le diverse opportunità organizzative, con il fine di ottimizzare l’approccio alle novità che ci attendono.

L’accesso a Smart Building Expo è a pagamento. Confartigianato mette a disposizione dei codici invito omaggio per le imprese associate interessate a partecipare: per poter accedere ai biglietti è necessario inviare una email all’indirizzo f.vitale@confartigianatocomo.it entro e non oltre GIOVEDI’ 18 Novembre 2021, specificand

Nome:

Cognome:

Denominazione Azienda:

Indirizzo:

Per eventuali chiarimenti, contattare Francesco Vitale – Segretario Settore Impianti - Tel. 031.316331 mail: f.vitale@confartigianatocomo.it