Informazioni per le imprese    Notizia generale

ECOMONDO, THE GREEN TECHNOLOGY EXPO” A RIMINI 26/29 OTTOBRE 2021
Confartigianato sarà presente all’evento e alle tavole rotonde.

Confartigianato Imprese sarà presente con uno stand istituzionale alla 24ª edizione della fiera “ECOMONDO – The Green Technology Expo” evento dedicato alle energie rinnovabili e all’economia circolare e che si terrà dal 26 al 29 ottobre 2021 nel quartiere fieristico di Rimini. La manifestazione è di riferimento in Europa per l`innovazione tecnologica e industriale nel settore della green circular economy ed è organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), con il quale Confartigianato Imprese ha diversi accordi di partenariato in essere.

Nelle sue precedenti edizioni ECOMONDO ha ospitato oltre 1.400 imprese espositrici, 90.000 delegati (operatori qualificati) provenienti da 69 paesi ed oltre 150 workshops e conferenze alle quali hanno partecipato attivamente alti funzionari di diversi Ministeri

Nella mattinata del 27 ottobre a partire dalle ore 09:30, presso il Palco Eventi Hall Sud, si terrà il convegno “Ecoprogettare, innovare, misurare: il futuro del tessile circolare” che vedrà l’intervento dell’Ing. Daniele Gizzi – Responsabile Nazionale dell’Unità Operativa Ambiente ed Economia Circolare di Confartigianato Imprese.

Invitiamo a seguire l’evento e anche tutti gli altri appuntamenti che saranno trasmessi in diretta streaming, sui canali dell’Albo

(www.albonazionalegestoriambientali.it) e di Ricicla TV (www.ricicla.tv).