Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

DIGITAL INBUYER. SUBFORNITURA MECCANICA – SUBCONTRACTING
Incontri B2B in modalità virtuale promossi dallla Camera di Commercio e Regione

Camera di Commercio di Como-Lecco con il Sistema Camerale Lombardo e Regione Lombardia hanno programmato per il 5 e il 6 ottobre 2021, l’evento digital dedicato al settore “SUBFORNITURA MECCANICA” promosso dalla entro il più ampio progetto “InBuyer Digital 2021”. Sono previsti incontri b2b in modalità virtuale con qualificati buyer esteri con focus specifico sui seguenti comparti:

carpenteria metallica – costruzioni meccaniche – fasteners – fonderie – lavorazioni del filo metallico – lavorazioni industriali per conto terzi – micro processo – lavorazioni meccaniche di precisione – minuterie – saldatura – stampaggio.

1. Chi può partecipare ad InBuyer?

Possono partecipare le aziende registrate (sede legale e/o operativa) presso una Camera di Commercio partner dell`iniziativa (cfr. sezione `CHI SIAMO` di questo minisito), in possesso di una partita IVA italiana e di un sito internet preferibilmente in lingua inglese.   (Non è previsto un servizio di interpretariato. Gli incontri si svolgono in lingua inglese.)

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

-  5 e 6 ottobre 2021 Digital InBuyer `Subfornitura Meccanica` con focus specifico sui seguenti comparti:

-  6 e 7 ottobre 2021 Digital InBuyer `Subfornitura Navale` con focus specifico sui seguenti comparti:

Materiali da costruzioni navali e beni semi-lavorati, Cavi e cablaggi, Portelli, porte, finestre e oblò, Tubi, valvole, pompe e raccordi, Equipaggiamento per nave e pontile, Vernici e materiali anti-corrosivi, Equipaggiamento di sicurezza e di salvataggio, Motore e propulsione, Sistemi antincendio e di rilevazione gas, Convertitori, Trasformatori e generatori, Sistemi di navigazione e comunicazione, Refrigerazione e ventilazione.

La partecipazione è gratuita e gli incontri con i buyer stranieri si svolgeranno in modalità virtuale collegandosi alla piattaforma `Digital InBuyer` dove ogni azienda potrà:

• creare la propria vetrina personalizzata promuovendo i propri prodotti
  • selezionare i buyer stranieri da incontrare
  • definire la propria agenda virtuale
  • partecipare agli incontri B2B accuratamente selezionati

Per maggiori dettagli sugli eventi fornisco, di seguito, i link alle rispettive pagine del sito camerale:

- 5 e 6 ottobre `Subfornitura Meccanica`:  Clicca qui per scoprire di più

- 6 e 7 ottobre  `Subfornitura Navale`:  Clicca qui per scoprire di più