Informazioni per le imprese    Legno e Arredamento

HOMI LIFESTYLE MILANO - 5 ALL’8 SETTEMBRE 2021
La fiera dell’oggettistica e complemento di arredo in presenza

HOMI Lifestyle Milano si terrà in presenza dal 5 all’8 settembre 2021, in contemporanea con il Salone del Mobile, molto probabilmente presso gli stessi padiglioni di Fiera Milano oppure a MiCo, il quartiere fieristico situato nel quartiere Portello.

Homi è l’unica fiera in Europa dell’oggettistica e complemento di arredo che ha confermato l’edizione autunnale e si presenta con un nuovo format molto accattivante per i visitatori che possono trovare 8 percorsi diversi dedicati alle loro esigenze: dalle vendite online, alla grande distribuzione, dai grossisti alla distribuzione tradizionale, ecc.

Cercando di venire incontro alle esigenze delle imprese piccole e artigiane, offre delle soluzioni per spazi singoli e collettivi, interessanti sia dal punto di vista dei costi che dell’assistenza a 360°.

Vi alleghiamo la presentazione di HOMI - illustrata durante il webinar del 25/5/21 - un mini- vademecum su tariffe, allestimenti, prenotazioni alberghiere, finanziamenti; la domanda di partecipazione per gli stand individuali; la domanda di partecipazione per la collettiva e i relativi moduli per i co-espositori. Le domande di adesione dovranno pervenire ad HOMI entro il 15 giugno 2021.

Lo staff di Homi è a vostra disposizione per organizzare dei webinar di approfondimento con con le imprese dei vostri territori.

Infine, vi segnaliamo i webinar sull’arredo, realizzati da Homi in collaborazione con ICE, focalizzati sui mercati USA/Russia/Cina/Sudafrica/India e su alcune tematiche generali come sostenibilità, premi e stili di vita, scaricabili dal sito https://www.homimilano.com/eventi/webinar.html.

Per eventuali approfondimenti sulle modalità di partecipazione potete contattare la Dr.ssa Esther Boil Homi Sales Manager (esther.boil@fieramilano.it +39 334 64 200 22)

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Segretario Settore Legno-Arredo – Francesco Vitale – Tel. 031.316331 – Cell. 335.7102360 – Mail: f.vitale@confartigianatocomo.it