Le Notizie di Confartigianato Como

Informazioni per le imprese    Notizia generale

DUC ERBA: IL COMUNE PRESENTA IL SITO VETRINA VISITERBA

Il Comune di Erba, congiuntamente alle associazioni di categoria  ha elaborato progetto di digitalizzazione e di miglioramento della qualità urbana per dare un contributo concreto al rilancio della Città di Erba e del suo territorio  in ambito turistico e del suo tessuto produttivo duramente colpito dalla pandemia.

E’ proprio da questa volontà che nasce la piattaforma  “VisitErba”, il sito vetrina che intende dare unità e visibilità a tutte le attività commerciali, artigianali e di servizi che vorranno farne parte. Non si tratterà di un e-commerce parallelo al vostro, ma di una vetrina digitale delle attività cittadine.

Verrà inserita nel sito anche l’offerta turistica sviluppata dalla città prima dell’avvento della pandemia, nell’ambito del progetto “Laghi della Brianza Green Land”.

Lo sviluppo del sito e dei percorsi tematici in esso contenuti sarà accompagnato da una campagna di marketing territoriale e di comunicazione attraverso i social network, seguita direttamente da un social media manager.

Invitandovi a partecipare all’iniziativa, CLICCATE SU QUESTO COLLEGAMENTO DIRETTO per accedere al sito e attivare  qualora vogliate,  la vostra presenza.

Per qualsiasi informazione sull’iniziativa, contattare il Comune di Erba, Ufficio Commercio: comune.erba@comune.erba.co.it

 



Print Friendly and PDF