Informazioni per le imprese S.O.S. Covid-19    Notizia generale

DIGITAL INBUYER: I PROSSIMI 11 E 12 MAGGIO NUOVE OPPORTUNITA` DI BUSINESS PER IL SETTORE FASHION
b2b virtuali con qualificati buyer esteri

La Camera di Commercio Como-Lecco con il Sistema Camerale Lombardo e Regione Lombardia, al fine di favorire l’export delle aziende lariane appartenenti al Settore del Fashion, propone la loro partecipazione gratuita all’evento DIGITAL INBUYER - Settore FASHION, in programma i prossimi 11 e 12 Maggio 2021.

Nello specifico sono previsti incontri b2b virtuali con qualificati buyer esteri provenienti dai seguenti Paesi: Europa, Asia, Israele, Sudafrica, USA con focus specifico sui comparti: abbigliamento in pelle donna/uomo, abbigliamento in tessuto donna/uomo, maglieria donna/uomo; pellicce.

COME PARTECIPARE:

Per partecipare, occorre accedere alla piattaforma Digital InBuyer dove ogni azienda potrà:

-      creare la propria vetrina personalizzata promuovendo i propri prodotti;

-      selezionare i buyer stranieri da incontrare;

-      definire la propria agenda virtuale;

-      partecipare agli incontri B2B accuratamente selezionati.

La partecipazione agli incontri è gratuita per tutte le aziende lombarde ed è condizionata alle disponibilità nell`agenda.

Priorità di accesso alle aziende iscritte presso le Camere di Commercio partner dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni ed assistenza tecnica: servizi.innovativi@confartigianatocomo.it – tel. 031/316431