Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese S.O.S. Covid-19    Notizia generale

CCIAA COMO E LECCO - CICLO DI WEBINAR PER L`INTERNAZIONALIZZAZIONE

La Camera di Commercio di Como-Lecco e Lario Sviluppo Impresa, in collaborazione con Unioncamere Lombardia organizza un ciclo di incontri di formazione sulle tematiche di internazionalizzazione, in modalità webinar, mirati allo sviluppo di competenze tecniche e manageriali, funzionali a sostenere l’internazionalizzazione del sistema imprenditoriale locale.

Gli incontri affrontano i vari aspetti dell`import/export: contrattualistica, dogane, trasporti, pagamenti e marketing internazionale, al fne di fornire competenze e strumenti utili a comprendere i diversi fattori che incidono sulle transazioni internazionali.

Clicca qui per il calendario degli incontri programmati per il I° semestre  2021: