Le Notizie di Confartigianato Como

Informazioni per le imprese Salute Sicurezze e Ambiente    Notizia generale

SANARTI. MISURE STRAORDINARIE COVID-19 INTEGRAZIONI E PROROGA


a fronte del perdurare dell’emergenza sanitaria, il Consiglio di amministrazione di SAN.ARTI ha deliberato di prorogare NUOVAMENTE fino al 30 giugno 2021, le misure straordinarie per contrastare l’emergenza COVID-19. Sono prestazioni che migliorano ulteriormente il servizio offerto dal Fondo e rappresentano un aiuto concreto e significativo per tutti i nostri iscritti in questo difficile momento di pandemia.
In particolare vengono confermate per gli iscritti a San.Arti le indennità legate al COVID 19 per  :
- isolamento domiciliare di 30 euro al giorno per massimo 10 gg all’anno
- ricovero in caso di positività al COVID-19 di 100 EURO  per ogni notte di ricovero per un massimo di 50 giorno All’anno
- indennità forfettarie: post ricovero di 1.000 euro o post ricovero di 2.000 euro nel caso in cui la degenza abbia comportato la permanenza in terapia intensiva.
In merito alle coperture per la diagnosi del COVID-19 gli iscritti potranno eseguire, oltre al test sierologico e al tampone molecolare, anche il tampone antigenico naso-faringeo (tampone rapido) con costi interamente sostenuti da SAN.ARTI ..
Si ricorda che potranno richiedere l’indennità di isolamento e ricovero anche i Titolari delle imprese che, pur non essendo iscritti,  sono in regola con la contribuzione San.Arti dei propri dipendenti negli ultimi sei mesi del 2019. 
Infine è confermata, per i lavoratori dipendenti iscritti, la prestazione di rimborso delle franchigie versate per visite specialistiche ed accertamenti diagnostici effettuati rivolgendosi alla rete convenzionata UniSalute dal 1° gennaio al 30 giugno 2021.
Potete trovare informazioni dettagliate cliccando sul bottone in fondo alla e-mail.

ISTRUZIONI MISURE STRAORDINARIE COVID-19



Print Friendly and PDF