Informazioni per le imprese    Notizia generale

SMART EXPORT – L’ACCADEMIA DIGITALE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE

E’ pronto al lancio il progetto Smart Export - l`accademia digitale per l`internazionalizzazione, coordinato e promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con Agenzia ICE e Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI), che si terrà mercoledì 10 marzo 2021.

L`evento si svolgerà online con la partecipazione del Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio e della Ministra dell`Università e della Ricerca, Cristina Messa.

Interverranno il Presidente dell`Agenzia ICE, Carlo Ferro, il Presidente della CRUI, Ferruccio Resta e i rappresentanti delle 5 Business School parte attiva dell`iniziativa: Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e SDA Bocconi School of Management.

Con Smart Export aziende, professionisti e consulenti di impresa che operano a sostegno dei processi di export delle PMI potranno beneficiare gratuitamente di 6 percorsi mirati di alta formazione accademica interamente fruibili on-line - curati dalle  Business School e dall`Agenzia ICE - sulle tematiche dell`internazionalizzazione.

Il programma dell`evento e la brochure del progetto Smart Export sono disponibili nella pagina dedicata.

PER PARTECIPARE

Iscriviti all`evento attraverso il seguente link:

eventisistemapaese.esteri.it

Mercoledì 10 marzo 2021, dalle ore 10.30 alle ore 11.30