Informazioni per le imprese    Grafici

GRAFICI: CONFARTIGIANATO PRESENTA LA PROCEDURA DI SELEZIONE PER REALIZZARE UNA NUOVA VESTE AL PERIODICO `L`ARTIGIANO COMASCO`
Un concorso di idee per il restyling grafico del notiziario ufficiale dell’Associazione

“L’ARTIGIANO COMASCO” è l’organo ufficiale di Confartigianato Imprese Como dal 1949 e nel corso di questi lunghi hanno, pur mantenendo la propria identità di notiziario ufficiale dell’Associazione di Viale Roosevelt è stato più volte adeguato alle mutate condizioni che la comunicazione ha subito specialmente negli ultimi decenni.

L’Artigiano Comasco si rinnova ulteriormente nella sua veste e nei suoi contenuti, e lo fa facendo ricorso ad un concorso di idee tra le imprese delle arti grafiche invitandole a fornire un concorso di idee, per proporre una nuova grafica partecipando alla procedura di selezione per la realizzazione della nuova immagine del notiziario.

Le aziende interessate possono scaricare il testo della procedura di selezione allegata.

Le richieste di chiarimenti sui contenuti documento e la propria proposta grafica,

comprensiva di preventivo di stampa, dovranno pervenire al seguente indirizzo di posta elettronica:

direzione@confartigianatocomo.it entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 23 febbraio 2021.