Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Notizia generale

ECCELLENZE IN DIGITALE. UN CICLO DI INCONTRI PROMOSSI DALLA CAMERA DI COMMERCIO
In collaborazione con `#ImpresaValoreArtigiano - DIH Confartigianato`

Eccellenze in digitale - edizione 2021

Il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Como, nell’ambito del progetto “#ImpresaValoreArtigiano - DIH Confartigianato”, collabora con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Como Lecco nella promozione del ciclo di incontri “Eccellenze in Digitale – edizione 2021” realizzato grazie al supporto di Unioncamere e Google.org

L’obiettivo di questo nuovo cicli di incontri è quello di supportare il potenziamento delle competenze digitali di imprenditori, lavoratori e professionisti, con un focus specifico su soluzioni e servizi per affrontare gli impatti della 'prima pandemia dell’era digitale'.

I primi 8 appuntamenti del percorso, completamente online dalle ore 10.00 alle 12.00spaziano dalla presenza sul web alle vendite online, dalla strategia SEO all`utilizzo ragionato dei social network, alternando momenti teorici a training collaborativi e a ciascun incontro seguirà un follow-up pomeridiano, per chiarire insieme le singole difficoltà legate agli argomenti trattati.

Di seguito il calendario degli incontri in programma:

Tutor Digitali: Valentina Raimondi, Giada Rigamonti, Luana Stagno, Andrea Vaccarella

Modalità di partecipazione: la partecipazione è gratuita, previa registrazione online ai singoli appuntamenti di interesse CLICCANDO SUL LINK DEL TITOLO