Informazioni per le imprese Salute Sicurezze e Ambiente Lavoro e gestione del personale S.O.S. Covid-19    Notizia generale

SAN.ARTI TITOLARI E SOCI: ATTIVA LA MODALITA` DI VERSAMENTO TRAMITE MAV

Dal 27/1/2021 è possibile versare tramite M.A.V. la quota contributiva per aderire alla “campagna volontari 2021” di San.Arti dedicata ai titolari, soci e collaboratori di impresa che, appunto, aderiscono in forma volontaria a San.Arti.

Come procedere?

Dopo aver registrato i dati anagrafici del titolare, socio, collaboratore e/o del nucleo familiare e, dove previsto, sottoscritta l’autocertificazione sullo stato di famiglia, nella sezione “Modalità pagamento” sarà possibile scegliere se versare la quota contributiva con carta di credito o bollettino M.A.V..

Per farlo tramite M.A.V. sarà sufficiente cliccare sul simbolo del bollettino: si genererà automaticamente il file pdf del M.A.V. precompilato che potrà essere salvato, stampato e quindi pagato presso gli sportelli bancari e postali, gli ATM ed i punti Sisal e Lottomatica.

Ricordiamo che:

– per i titolari, soci, collaboratori già in copertura per l’anno 2020 che rinnoveranno l’iscrizione entro il 15 febbraio 2021 le prestazioni decorreranno dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021

– Per i titolari, soci, collaboratori non in copertura nel 2020, che si iscriveranno entro il 15 febbraio 2021, le prestazioni decorreranno dal 1° luglio 2021 al 30 giugno 2022, con una carenza di 6 mesi.