Le Notizie di Confartigianato Como

Informazioni per le imprese    Notizia generale

CONFARTIGIANATO LOMBARDIA, È CARLO PICCINATO IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE

Carlo Piccinato è stato eletto Segretario Generale di Confartigianato Lombardia.

Piccinato, già Segretario di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, ha assunto l’incarico di Vincenzo Mamoli, che da inizio anno ricopre il ruolo di Segretario Generale di Confartigianato nazionale.

Confartigianato Imprese Lombardia è la più rappresentativa organizzazione delle MPI e dell’Artigianato in Lombardia. Promuove il valore artigiano, affianca e sostiene sul territorio l’impresa diffusa e il lavoro autonomo. È forte attore sociale, proattivo nelle relazioni con tutte le istituzioni e in particolare con Regione Lombardia. Partecipa a tutte le attività a sostegno della crescita competitiva della comunità lombarda.

È presente in tutta la Lombardia attraverso 15 Organizzazioni Territoriali aderenti a Confartigianato, con 132 sportelli d`impresa e un patrimonio professionale di 1.245 esperti d’impresa,  rappresentando oltre 95.000 imprese, imprenditori e lavoratori autonomi appartenenti a 33 settori di attività, che in essa trovano informazione, rappresentanza, rapporto con le controparti regionali e con le istituzioni.



Print Friendly and PDF