Informazioni per le imprese    Notizia generale

REGALA ARTIGIANO, AIUTA IL TUO TERRITORIO

Quest’anno scegli di acquistare i tuoi regali di Natale dalle imprese artigiane locali aiutando così il nostro territorio.

Visita la vetrina digitale e scopri i prodotti e i servizi che le imprese artigiane presenti nell`area `Regala Artigiano` hanno riservato per te.

Alimentari, abbigliamento, bellezza e benessere, oggettistica ma anche servizi prodotti e forniti da aziende artigiane di eccellenza e con competenze specializzate.

Diamo tutti insieme una mano concreta al tessuto economico della nostra provincia, acquistando da quelle aziende che con grande fatica e impegno hanno resistito in questi mesi di difficoltà, aiutandole a tenere vivo il cuore produttivo del nostro territorio e i servizi di qualità che sanno offrire.

E se sei un`azienda associata, entra a far parte anche tu della vetrina di Natale insieme alle numerose altre aziende artigiane che hanno già aderito all`iniziativa. clicca sul collegamento, compila il form e inizia subito a vendere il tuo prodotto o a offrire i tuoi servizi. https://www.confartigianatocomo.it/buoniregaloins.php

ALCUNI BUONI MOTIVI PER COMPRARE UN PRODOTTO/SERVIZIO ARTIGIANO LOCALE

• Artigianalità basata sul valore del lavoro
  • Ascolto del cliente e personalizzazione del prodotto