Le Notizie di Confartigianato Como

Informazioni per le imprese    Notizia generale

DAL 5 DICEMBRE AL 6 GENNAIO. ANCHE UN TUO PICCOLO CONTRIBUTO SARA` UTILE PER TINGERE DI VERDE IL NATALE SOSTENIBILE DI COMO
Una innovativa proposta di Fondazione Volta in collaborazione con le organizzazioni del territorio

Ci sarà un Natale diverso a Como, e tu puoi sostenerlo!

Sarà un Verde Natale quello confezionato dalla Fondazione Alessandro Volta con la collaborazione di diverse associazioni culturali del territorio che “a chilometro zero” organizzeranno un calendario di eventi itineranti e diffusi in centro storico. Un modo di far sentire tutti uniti, immersi nella tradizione del Natale, in piena sicurezza e per favorire lo shopping natalizio con appuntamenti “a sorpresa” in 11 punti di snodo dei flussi pedonali in 8 pomeriggi dalle 15.30 alle 18.30 dal 5 dicembre al 6 gennaio. Un calendario “vivo”, fatto di piccoli eventi con oltre 250 animazioni che coinvolgeranno quasi 200 “artisti” grazie alla collaborazione di 18 organizzazioni del territorio.

A sostegno dell’iniziativa “Verde Natale” Fondazione Alessandro Volta ha lanciato una campagna di raccolta fondi grazie alla collaborazione con la piattaforma di crowdfunding della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca. Tutti i dettagli e le modalità per donare sono disponibili sui social media e comunque puoi donare già ora cliccando sul seguente collegamento:

DONA ORA



Print Friendly and PDF