Informazioni per le imprese S.O.S. Covid-19    Costruzioni - Impianti

EDILIZIA: FARE RETE PER COGLIERE LE OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Cercasi aziende disposte a collaborare nel settore delle coperture e di eternit

Il difficile momento che l’economia sta attraversando non sempre si riflette negativamente sulle imprese.

Da un periodo critico possono emergere atteggiamenti diversi e terreni fertili per far crescere collaborazioni tra aziende e mettere in pratica il concetto del “fare rete” che favorisce più realtà imprenditoriali con un obiettivo comune.

E’ questa la richiesta di un’azienda associata che da oltre 40 anni si occupa di coperture civili, industriali e di smaltimento eternit, alla ricerca di imprese competenti nel ramo delle coperture e di eternit per mettere in atto una collaborazione di lavoro che possa essere proficua per tutti. Un lavoro specializzato per il quale oggi è molto difficile trovare personale qualificato.

Per conto dell’azienda in questione chiediamo, a stretto giro di posta, il vostro interesse ad essere contattati, inviando alla presente una breve presentazione dell’impresa o Curriculum Vitae nel caso di ditta individuale al seguente indirizzo di posta elettronica: info@confartigianatocomo.it

Per ulteriori chiarimenti contattare il Segretario Settore Costruzioni – Francesco Vitale – Tel. 031.3161 f.vitale@confartigianatocomo.it