Informazioni per le imprese    Notizia generale

FESTIVAL DEL LEGNO. CITTA` DI CANTU`. LE BOTTEGHE APERTE IN VIRTUAL TOUR
Un viaggio virtuale entusiasmante nelle botteghe del territorio

Botteghe Aperte Virtual Tour è il percorso online per non rinunciare a tutte le curiosità e alle novità del classico format Botteghe Aperte. L’invito degli organizzatori del Festival del Legno a partecipare attivamente all’iniziativa delle “Botteghe Aperte” che si è trasformato in un virtual tour.

“Non vogliamo ricordare questo 2020 solo come un anno complesso, vogliamo anche ricordarlo come l’anno delle nuove esperienze, della sperimentazione e dell’Audacia.

Da qui nasce l’idea di trasformare il Tour delle Botteghe “fisico” in una versione “virtuale”.

Botteghe Aperte Virtual Tour permette di visitare i luoghi storici del saper fare attraverso video racconti sapientemente realizzati così da mettere in risalto, per ogni diversa realtà produttiva, l’arte, la professionalità e la passione dei nostri artigiani, facendo percepire l’idea e l’identità del nostro distretto produttivo.

Come funziona?

Visitando il collegamento: https://www.festivaldellegnocantu.it/botteghe-aperte-virtual-tour/ si potranno identificare attraverso i puntatori sulla mappa interattiva, le imprese e gli studi di progettazione che hanno spalancato le porte a Botteghe Aperte.
Cliccando su un puntatore si aprirà un video che permetterà di immergersi nella storia del saper fare tipico dell’azienda selezionata. Analogamente, selezionando l’azienda dall’elenco sottostante si potrà entrare nello stesso viaggio entusiasmante. Buon viaggio!