Le Notizie di Confartigianato Como

Informazioni per le imprese    Notizia generale

CHIUSA LA MOSTRA ARTIGIANATO DIGITAL EDITION
Consegnati i premi alle migliori `vetrine digitali` e `Mauro Cazzaniga` 2020

Si è chiusa ieri la “digital edition” della Mostra Artigianato che si è svolta comunque in un clima di emergenza come quello che sta caratterizzando il territorio lombardo, cercando di offrire comunque uno spaccato delle produzioni e dei servizi che le imprese hanno voluto comunque presentare nella vetrina virtuale allestita da Lariofiere insieme alle diverse iniziative collaterali che si sono svolte durante la settimana.

Dal seminario sul 5G degli installatori d’impianti all’incontro promosso da Donne Impresa con la scrittrice Maria Giovanna Luini, dal seminario sul superbonus 110% alla giornata di studio sul futuro della diagnosi dell’automotive per gli autoriparatori.

Una settimana comunque intensa di confronti per dimostrare che, nonostante le difficili e inedite condizioni in cui gli organizzatori hanno dovuto optare all’ultimo momento da una Mostra in presenza ad un’edizione digitale che chiaramente ha tolto il gusto del confronto e della relazione tra visitatori ed espositori.

La Mostra si è chiusa comunque con il conferimento dei premi agli espositori: per la migliore vetrina digitale alla ditta FALPE di Erba, (hanno ritirato il premio Giorgio ed Enrico Zappa) e l’Azienda Agraria F.lli Tocchio (in collegamento Filippo Tocchio). Per il premio “Mauro Cazzaniga” è stato conferito il riconoscimento in ricordo dell’imprenditore e dirigente recentemente scomparso a alla ditta Giovanni Conti Interior Design



Print Friendly and PDF