Informazioni per le imprese    Notizia generale

SONDAGGIO WEB CONFARTIGIANATO: COME STATE COSTRUENDO IL FUTURO DELLA VOSTRA IMPRESA?
Aiuta il sistema Confartigianato a proporre misure adeguate per sostenere l`economia artigiana

Grazie alla numerosa partecipazione degli imprenditori ai sondaggi web promossi dal sistema Confartigianato Lombardia, fin dai primi giorni dell’emergenza Covid-19, siamo stati in grado di tracciare un quadro dettagliato e realistico rispetto a quanto stava accadendo e di proporre misure adeguate.

L’obiettivo di questo quarto appuntamento è cercare di comprendere quali sono le strade che le imprese stanno intraprendendo per continuare, nonostante tutto, a costruire il futuro.

I principali risultati saranno al centro delle riflessioni del X Rapporto di Confartigianato Lombardia che verrà presentato il prossimo ottobre. Parleremo di lavoro, digitale e sostenibilità, e vogliamo farlo proprio a partire dalla voce degli imprenditori.

Vi ringraziamo già fin d’ora per il prezioso contributo che ancora una volta potrete offrire nel compilare il sondaggio che troverete cliccando sul link alla fine di questa pagina.

Il sistema Confartigianato continua ad essere al vostro fianco nelle grandi sfide che ci aspettano in questo autunno 2020.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SONDAGGIO WEB: