Salute Sicurezze e Ambiente    Notizia generale

RINNOVO ISCRIZIONI ALBO GESTORI AMBIENTALI PER TRASPORTO DEI PROPRI RIFIUTI PRODOTTI DALL`IMPRESA

Se la tua impresa è iscritta all’Albo Gestori ambientali per il trasporto dei rifiuti prodotti dall’attività, e tale iscrizione è stata rilasciata tra il 15 aprile 2008 e il 25 dicembre 2010 occorre rinnovarla al più presto.

Il rinnovo dell’autorizzazione è necessario per aggiornare tutti i dati (eventuale ragione sociale, mezzi autorizzati, CER dei rifiuti trasportati, ecc.) per continuare a trasportare i propri rifiuti. Altrimenti, l’autorizzazione decade e si rischiano pesanti sanzioni di carattere economico e penale.

Per informazioni ed effettuazione del rinnovo, contatta l’area ambiente e sicurezza, rag. Vincenzo Aiello tel. 031.316310 e-mail: v.aiello@confartigianatocomo.it