Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI D`IMPRESA CON CONFARTIGIANATO COMO E EMCC ITALIA
Alle prime 20 imprese associate, 3 ore di FORMAZIONE GRATUITA INDIVIDUALE con l`affiancamento di un Coach EMCC Italia

La stragrande maggioranza delle imprese ha affrontato questo difficile primo semestre del 2020, cercando di metabolizzare rapidamente i diversi periodi che hanno caratterizzato questi mesi: prima il l0ckdown, poi la riapertura delle attività con tutte le incombenze dettate dalle norme antivirus e infine questo post-covid-19, in cui le imprese si stanno confrontando con un mercato diverso, totalmente da reinterpretare, così come sono da reinterpretare e pianificare gli obiettivi dell’impresa anche attraverso nuovi modelli comportamentali che possono aiutare gli imprenditori a rafforzare le loro potenzialità.

Attraverso l’offerta formativa di “FormaLab” Confartigianato, tra i diversi strumenti di sostegno e crescita che già mettiamo a disposizione dei nostri associati, abbiamo voluto promuovere questo modello di “coaching” di 3 ore, che riteniamo estremamente utile e di immediata applicazione in questo momento così particolare e delicato.

L’idea nasce dalla collaborazione avviata con EMCC ITALIA, European Mentoring and Coaching Council, che accompagnerà gli imprenditori verso un nuovo modo di interpretare il futuro, attraverso la focalizzazione degli obiettivi che loro stessi ritengono oggi prioritari e i traguardi che intendono raggiungere.

Il coach che affiancherà gli imprenditori li metteranno in grado di far emergere risorse e nuove potenzialità seguendo un processo in piena autonomia.

Il modello formativo viene offerto GRATUITAMENTE da Confartigianato alle prime 20 IMPRESE ASSOCIATE che si iscriveranno al link sotto indicato e parteciperanno al percorso individuale di 3 ore di “coaching”.

Lo stesso percorso di formazione è rivolto anche agli imprenditori non associati, che potranno aver accesso al servizio mediante un listino prezzi convenzionato.

I colloqui con il coach si svolgeranno online, mediante la piattaforma ZOOM.

Per informazioni sull’iniziativa_scrivere a: formalab@confartigianatocomo.it o telefonare al numero 031 316 391

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL PERCORSO INDIVIDUALE DI COACHING