Informazioni per le imprese    Notizia generale

47a MOSTRA ARTIGIANATO 2020
Lariofiere Erba - 31 ottobre - 8 novembre

Confartigianato Imprese Como - Confartigianato Imprese Lecco

ENTRO IL 22 SETTEMBRE LE ISCRIZIONI PER ESPORRE ALLA MOSTRA ARTIGIANATO

Confartigianato Como unitamente alla consorella di Lecco e il centro espositivo Lariofiere stanno lavorando assiduamente alla programmazione della 47 Mostra dell’Artigianato, in calendario dal 31 Ottobre all’8 Novembre prossimi. Pur nell’incertezza della situazione generale, l’organizzazione ha deciso di seguire con determinazione l’obiettivo di mantenere fede a questo progetto che ha una valenza strategica per aziende, operatori economici e per il settore dell’artigianato in generale. Realizzare la mostra, pur con le difficoltà che questo comporta, significa essere parte attiva di una ripresa del sistema economico e del settore in particolare, nel lento percorso di superamento dell’emergenza sanitaria.

In questo contesto, il Comitato Promotore ha deciso di promuovere alcune iniziative finalizzate alle imprese che esporranno in fiera, per favorire l’ingresso dei visitatori e l’acquisto dei prodotti.

In particolare sarà abolito il biglietto di ingresso a pagamento per l’edizione 2020, senza tuttavia aumentare le tariffe espositive. Analogamente, sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico. Grande attenzione è riposta sulla definizione di servizi incrementali per gli espositori che possano trasformare la partecipazione alla mostra anche in un’occasione di crescita e acquisizione di strumenti e competenze per affrontare i nuovi scenari che l’emergenza sanitaria ha definitivamente tracciato.

L’impegno dell’organizzazione è volto anche a garantire la salute e la sicurezza di chi vorrà partecipare alla 47 Mostra Artigianato: Lariofiere infatti adotterà tutte le misure previste e necessarie perché l’esperienza all’interno del quartiere sia integralmente tutelata, per chi espone così come per chi visita.

FINANZIAMENTO RISERVATO AGLI ESPOSITORI DELLA 47 MOSTRA ARTIGIANATO

Lariofiere, ha stipulato un accordo quadro con BCC Lease per offrire agli espositori della 47 Mostra Artigianato la possibilità di finanziare a tasso zero e/o agevolato la propria partecipazione alla manifestazione.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Per maggiori informazioni relative al progetto, alla partecipazione della Mostra e alle misure di garanzie previste per gli espositori, è sin d’ora a disposizione la segreteria organizzativa (Rif.: Giovanna Riva | 031 637430 | 342 0469348 | riva@lariofiere.com).

SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA 47 MOSTRA ARTIGIANATO

Oppure a Confartigianato Como: info@confartigianatocomo.it