Informazioni per le imprese    Notizia generale

COVID-19: CONFARTIGIANATO COMO SCRIVE A TUTTI I SINDACI DELLA PROVINCIA

Il perdurare delle misure in materia e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, porta ad una seria preoccupazione per la “tenuta economica” delle categorie dell’artigianato e degli imprenditori che tenacemente rappresentiamo. Chiediamo pertanto a tutte le amministrazioni locali di adottare misure adeguate in materia tributaria e fiscale che possano andare incontro al mondo produttivo che, temiamo, sarà estremamente provato dalla situazione venutasi a creare. Ora e nei mesi a venire.

Questo è il contenuto lettera/raccomandazione inviata da Confartigianato Como a firma del Presidente Galli e del Segretario Caramel a tutti i sindaci della provincia, per venire incontro all’emergenza economica, oltre che sanitaria,  che la stragrande maggioranza delle imprese sta già affrontando.

Il testo della lettera inviata da Confartigianato ai Sindaci