RISCHIO LEGIONELLA. PREVENZIONE, GESTIONE E TIPOLOGIE D`INTERVENTO.
Un seminario a Como il 16 novembre per impiantisti, costruttori, progettisti e manutentori

Si terrà Sabato 16 novembre 2019 dalle 09:00 alle 13.00, presso la Camera di Commercio di Como, un seminario promosso dall’Ordine degli Ingegneri in collaborazione con l’Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri e Ordine dei periti, in partnership con Confartigianato, Confedilizia, Ance e Anaci.

A fronte dei recenti episodi di legionellosi è aumentata l’attenzione nei confronti della prevenzione di questo batterio. Obiettivo del seminario è fornire gli elementi necessari per una corretta gestione del rischio Legionella: dalla presentazione delle nozioni di base per la prevenzione della legionellosi arrivare alla trattazione della gestione del rischio in relazione alla progettazione, costruzione, manutenzione e commissioning degli impianti in edifici nuovi o esistenti.  Il seminario si rivolge ai progettisti e gestori di impianti, amministratori di condominio, datori di lavoro e a tutti gli interessati al risk management per la legionella.

SCARICA IL PRORAMMA