46^ MOSTRA ARTIGIANATO - ERBA 26 OTTOBRE - 3 NOVEMBRE 2019
Una grande opportunità espositiva e commerciale per tutti gli artigiani

La macchina organizzativa è stata avviata per la 46 Mostra Artigianato che si terrà dal 26 ottobre al 3 novembre 2019 a Lariofiere di Erba.

Una grande occasione espositiva e commerciale per gli artigiani che sceglieranno di esporre e che avranno l’opportunità di confrontarsi con le migliaia di visitatori che ogni anno si recano a Lariofiere anche per acquistare direttamente i prodotti e i servizi proposti.

COME PARTECIPARE:

Il format prevede la possibilità di prenotare uno stand che va dai 12 agli oltre 40 mq con i seguenti costi:

-      Spazio non allestito fino a 40mq a € 98,00 il mq.

-      Spazio non allestito oltre 40mq a € 85,00 il mq

-      Spazio preallestito con pareti perimetrali, moquette, faretti, banco reception con sgabello a € 120 il mq

E’ richiesto un acconto del 30% dell`importo totale per lo spazio espositivo richiesto unitamente alla quota d’iscrizione (comprensiva di allacciamento elettrico 220V fino a 3 kw,connettività internet wi-fi, 30 biglietti invito) di € 200,00. Alle imprese che si iscriveranno entro il 15-07-2019 sarà riservato uno sconto del 5% sul costo dello spazio prenotato.

Info iscrizioni: Lariofiere tel.031 637.430 – Giovanna Riva – riva@lariofiere.com

I CONCORSI 2019

Anche per la 46 edizione sono stati indetti i seguenti concorsi:

L’Artigianato secondo me.

Il concorso è riservato agli studenti delle scuole medie, residenti sul territorio italiano. E’ prevista sia la partecipazione in forma individuale che collettiva. Il concorso ha per oggetto il mondo dell’artigianato. Agli studenti è richiesto di raccontare attraverso l’utilizzo di strumenti digitali, la loro visione del mondo dell’artigianato.

Concorso di Fotografia: Mondo Artigiano”

Il concorso ha qualifica nazionale: le iscrizioni sono aperte ad appassionati di fotografia di qualsiasi età, residenti sul territorio italiano. Sono esclusi dal concorso coloro i quali svolgono professionalmente l’attività di fotografia e realizzazione video, filmati, spot, etc.  Il concorso ha per oggetto il mondo dell’artigianato. Ai partecipanti è richiesto di raccontare, attraverso un’immagine il valore, l’unicità e l’essenza del lavoro, degli uomini e della cultura artigiana.

Concorso Letterario Nazionale Mondo Artigiano”

poesie e racconti per narrare le imprese artigiane e i tratti di unicità che le caratterizzano. Il concorso ha qualifica nazionale: le iscrizioni sono aperte ad autori italiani. Le opere in concorso dovranno avere per oggetto il mondo dell’artigianato.

Per informazioni sui concorsi: Lariofiere Viale Resegone  22036 Erba (CO) Referente del concorso: Valeria Tarasco Tel. 031 637402 | tarasco@lariofiere.com

Artigianato_2019.pdf
Bando_Artigiano_secondo_me_2019.pdf