DONNE IMPRESA AL MEETING NAZIONALE FORMATIVO
le imprenditrici di Confartigianato pronte per la sfida della trasformazione digitale

Il futuro è a portata di mano per le imprese che sanno come utilizzare le tecnologie digitali: ne sono convinte le imprenditrici di Confartigianato che si sono trovate a Roma nei giorni scorsi per l’appuntamento annuale con il meeeting formativo di Donne Impresa Confartigianato.

Una  full immersion dedicata proprio a comprendere la trasformazione digitale che deve accompagnare le nuove strategie aziendali delle imprese femminili.

Daniela Rader, Presidente di Donne Impresa Confartigianato, sintetizza così l’obiettivo del meeting: “Vogliamo dare la ‘cassetta degli attrezzi alle imprenditrici  per fare in modo che, nell’ambito del web e del digitale, possiedano conoscenza e consapevolezza degli strumenti che possono essere integrati nel business di qualsiasi impresa, sapendo quali sono le criticità e le opportunità della scelta di questi strumenti. Strategia digitale significa quindi definire gli obiettivi dell’impresa e individuare gli strumenti adatti a farla crescere”.

Per il movimento Donne Impresa di Como erano presenti: la Presidente Cosimina Pugliese, Maria Cristina Guglielmetti, Milena Marino, Laura Butti, Tamara Burgio e la segretaria del movimento Anna De Sanctis.