LEGGE DI BILANCIO 2019: LE MISURE E I RISULTATI DI CONFARTIGIANATO PER LE IMPRESE
l`impatto e i benefici sulle imprese, i dubbi e le critiche di Confartigianato

15 febbraio 2019

Confartigianato ha misurato gli effetti dei provvedimenti ottenuti grazie a dure battaglie

Nella manovra economica il fisco tende la mano alle piccole imprese e Confartigianato ha misurato gli effetti dei provvedimenti ottenuti grazie a dure battaglie. Tra le novità della legge di bilancio che nel 2019 fanno calare il peso di tasse e adempimenti spicca il regime forfettario al 15% per i contribuenti che hanno un volume d’affari fino a 65.000 euro. Confartigianato ha calcolato che i benefici della flat tax per le micro e piccole imprese superano 1 miliardo di euro l’anno per il triennio 2019-2021.

clicca qui per scorrere le schede di sintesi dei provvedimenti e dei risultati ottenuti da Confartigianato per le imprese