Comunicati stampa

MODA: WHITE E CONFARTIGIANATO PUNTANO AL RILANCIO DEL FASHION MADE IN ITALY
due nuove edizioni a giugno e settembre

18 giugno 2021

White, in collaborazione con Confartigianato, punta al rilancio della moda made in Italy con due nuove edizioni a giugno e a settembre. In occasione della Milano Fashion Week Men’s Collection, dal 18 al 21 giugno torna WSM Fashion Reboot, format di White sull’innovazione sostenibile, che per questa edizione sperimenta un nuovo format 70% digitale e 30% fisico. On show sono oltre 50 collezioni, con un programma di workshop e talk, che saranno in presenza e in streaming, e ai numerosi contenuti e approfondimenti digitali sul sito di WSM-White. Tante collezioni uomo e gender fluid che si caratterizzano per il loro Dna in equilibro tra artigianalità e sostenibilità. White ospiterà una serie di aziende e marchi che rappresentano la nuova frontiera dell’artigianalità moderna in cui sono importanti le tecniche di produzione e il fatto a mano, rivisitato con nuove tecnologie o con un approccio più moderno al prodotto e all’immagine, senza tralasciare l’aspetto della sostenibilità. Dal 23 al 26 settembre, al centro della fashion week milanese, White torna in presenza con un nuovo format e la campagna SIGN OF THE TIMES, che esprime un importante cambiamento nella strategia di sviluppo del tradeshow, che punta a evolvere nei prossimi mesi una vera e propria “fiera diffusa” e piattaforma omnichannel.





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