RACCONTA LA TUA STORIA DI RESILIENZA DI IMPRENDITRICE E MAMMA
iniziativa promossa dal movimento Donne Impresa di Confartigianato Como in occasione della festa della mamma

7 maggio 2021

In occasione della Festa della Mamma 2021, il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Como ha voluto coinvolgere tutte le imprenditrici mamme, in un’iniziativa che vuole celebrare l’impegno delle donne che, con grande “perizia”, riescono a conciliare il loro impegno imprenditoriale con le esigenze della famiglia e dei figli. Donne Impresa invita tutte le imprenditrici mamme a raccontare le loro storie di resilienza, descrivendo il loro impegno, le difficoltà quotidiane, ma anche le gioie che caratterizzano questi due mondi.

In particolare – sottolinea Cosimina Pugliese, Presidente del Movimento Donne Impresa – vogliamo raccogliere lo stato d’animo con cui tante donne hanno vissuto e affrontato questo lungo periodo di pandemia e quali azioni di resilienza hanno messo in campo, per gestire i cambiamenti che hanno stravolto la nostra esistenza, mantenendo intatto il loro valore di donna, imprenditrice e mamma.

Le storie potranno essere inviate online al Movimento Donne Impresa Confartigianato entro il 31 maggio.

Ai contenuti più significativi, verrà consegnato un riconoscimento, mentre a tutte le storie che riceveremo, dedicheremo un spazio sul sito web di Confartigianato, nel quale verranno pubblicate tutte le lettere che invieranno le mamme imprenditrici.

52_CS_Confartigianato Donne Impresa_mamme d_impresa.docx