Comunicati stampa

INSTALLATORI D’IMPIANTI: UN CORSO CONFARTIGIANATO PER CONSEGUIRE IL “PATENTINO FRIGORISTI F-GAS” – dal 19 maggio

Chiunque eserciti l’attività di “Installazione e manutenzione di impianti” contenente gas fluorurato ha l’obbligo del possesso del patentino frigoristi e della certificazione d’impresa.

Confartigianato Imprese Como propone alle imprese, che ancora oggi si trovano nella condizione di non aver regolarizzato la propria posizione, un Corso per il rilascio del patentino frigoristi F-GAS persona, che si terrà per la parte teorica nei giorni 19, 20 e 21 maggio via Skype, mentre la parte pratica si svolgerà Lunedì 24 Maggio 2021 (parte pratica + esame): orario 9:00 – 13:00 – C/o Villa Corvini a Parabiago. Gli interessato possono inviare una mail di interesse all’indirizzo:

formazione@confartigianatocomo.it .

Per partecipare al corso, è necessario che le imprese presentito i seguenti requisiti: Iscrizione al Registro telematico della C.C.I.A.A. di Milano sia per la persona che per l’Impresa – iscrizione da farsi prima del corso; Certificazione di impresa per tramite Ente Certificatore che va richiesta a seguito del possesso del patentino. Gli interessati saranno contattati direttamente.

Informazioni: Francesco Vitale – Tel. 031. Cell. 335.7102360

f.vitale@confartigianatocomo.it