Produttività in tempi di emergenza: strumenti e metodi per raggiungere i propri obiettivi

 

martedì 13 ottobre 2020

4 videolezioni da 4h, da seguire, in maniera semplicissima, attraverso ZOOM.

Le videolezioni si terranno dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Quota di iscrizione per aziende socie = euro 100 + IVA 

Quota di iscrizione per aziende non socie = euro 200 + IVA 

 

E’ previsto uno sconto del 10% per coloro che si iscriveranno a tutti e 4 i seminari (tot. Associati: 360 euro+IVA- tot. Non Associati 720 +IVA)

 

 

Il pagamento per la partecipazione al corso potrà avvenire on-line tramite PayPal o a mezzo bonifico intestato a:

CONFARTIGIANATO SERVIZI COMO SRL

Banca: BCC CANTU’ filiale di COMO Piazza Grimoldi

Causale: CORSO Produttività in tempi di emergenza

IBAN: IT 16 K 08430 10900 000000260234

copia del bonifico andrà allegato al presente modulo di iscrizione.

 

Per richiedere maggiori informazioni, inviare una email a: formalab@confartigianatocomo.it oppure telefonare al numero 031 316391

 

NOTA: La quota di iscrizione indicata è da considerarsi “a partecipante”. Per iscrivere più di un socio/dipendente/titolare della stessa azienda, basterà inserire nella sezione “Eventuali Note”, qui sotto, il nome e cognome di tutti i partecipanti che si intende iscrivere al corso.  Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione, durante la fase d’iscrizione. Basterà compilare il modulo di iscrizione sottostante.

Metodo di pagamento




dati per pagamento con bonifico bancario

Istituto bancario: Credite Agricole Italia

codice IBAN IT62S0623010920000047965120

intestato a: Confartigianato Servizi Como S.r.l - Viale Roosevelt, 15 - Como

Dati facoltativi